Con 13 edizioni alle spalle il capodanno Alessandrino si conferma uno degli eventi più attesi della zona per l’estate 2018.
Il capodanno Alessandrino è diventato ormai una tradizione, segnata pure nelle guide turistiche piemontesi, per salutare le vacanze e dare iniziare un nuovo anno lavorativo.
Il capodanno della città di Alessandria come ogni anno si svolge il 31 agosto in un clima di grande festa e convivialità. La città si anima per una notte unica e speciale, grazie alla collaborazione di comune, enti locali e ai proprietari dei locali della città perché l’obiettivo è comune: proporre un’immagine vincente, vivace e innovativa di Alessandria.
L’evento rappresenta una notte bianca estiva nella quale si aspetta il brindisi di mezzanotte per salutare le vacanze con la promessa di ritrovarsi l’anno prossimo per brindare nuovamente insieme.
Durante la serata troverai musica, brindisi e festa ad ogni angolo della città. La gastronomia la fa da regina accompagnata da diverse colonne sonore, un modo divertente per promuovere e dare spazio a nuovi artisti emergenti.
Il capodanno Alessandrino è un evento che ha rapito il cuore dei suoi cittadini e di tutti i turisti che anno dopo anno affollano la via della città la notte del 31 agosto.
Il b&b “Le piote”, situato alle porte della città, è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata immersi nel verde o per rinfrescarsi a bordo piscina nell’attesa di scendere in città per il famoso brindisi di mezzanotte.
Essendo una struttura gestita da una famiglia della zona, il capodanno alessandrino è particolarmente sentito e con la loro cordialità e accoglienza i gestori ti sapranno immergere nella magica atmosfera di questo capodanno unico nel suo genere che non puoi assolutamente perdere.